Orologi da donna
Orologi da donna
Tradizione e società vedono donne e diamanti unirsi in un legame indissolubile, infatti tutti ricordiamo il celeberrimo slogan “un diamante è per sempre”. Ma come misurare questo lasso indefinito di tempo?
Nella sua storia, l’orologio da polso è nato come accessorio prettamente femminile. Anche se poi ha ampliato i suoi orizzonti e le tendenze lo hanno spinto verso uno stile unisex, l’occhio femminile non ha distolto lo sguardo e modelli prettamente da donna mantengono sempre il loro fascino.
Solitamente dotati di casse con diametro inferiore rispetto ai fratelli maschili, gli orologi da donna uniscono più di tutti l’idea di gioiello con quello di segnatempo: sono spesso dotati di punti luce nel quadrante o sulla ghiera, assecondano di più i giochi fra colori caldi, accesi o tenui che siano, seguono di più le tendenze e il cambiamento del gusto.
Esistono ovviamente diversi stili che vanno a rappresentare i gusti di tutte, da quelli più sportivi, in acciaio o silicone per le più giovani, a quelli più tradizionali, essenziali o con brillanti a decorarli. Esistono anche, però, orologi bracciali, dove il segnatempo stesso diventa un prezioso charm all’interno di una composizione che si avvicina molto al mondo della gioielleria.
In questo caso più che mai, l’orologio non deve ostentare un proprio valore ma raccontare la donna che lo porta al polso, il suo stile ed il suo carattere, e per farlo chi lo produce deve scegliere con precisione tutti i dettagli, dal movimento al cinturino: colori e forme devono giocare con la donna ma assecondarla, sfidarla ma allo stesso tempo affascinarla, in modo da rendere il loro rapporto longevo, solido e mai noioso.
I quadranti possono essere tondi o quadrati, con cinturino o incassati in un bracciale, riportare solo gli indici o rappresentare immagini. Non solo il loro stile comunque li rende degni di nota agli occhi di una donna: la versatilità è un altro aspetto fondamentale, se altri accessori devono “convivere” nell’outfit: il coordinare ad un bell’orologio dei fantastici orecchini sarà indispensabile, ma il carattere autonomo del segnatempo non dovrà mai dipendere da qualcos’altro, solo dalla donna che lo indossa.
Intermedia Time propone svariate tipologie di orologi per il gentil sesso, per amaliare anche le più difficili: se i modelli sono già molti, dando quindi spazio ai gusti personali, la personalizzazione renderà il modello scelto non solo vicino ai gusti ma proprio unico ed individuale.
Il fascino del prodotto sarà pronto a far innamorare le vostre clienti e il vostro marchio potrà fregiarsi di quell’eleganza che solo un longilineo e raffinato polso femminile può offrire, creando un immagine incantevole ed incisiva.
Per qualsiasi informazioni chiamaci al +39.0421.492.101 o contattaci tramite email cristina@intermediatime.it
Lasciaci la tua email e un tuo messaggio e ti ricontatteremo.
Compila il form qui sotto.